Il video di ‘The lay of our love’

In una recente intervista a Valkyrjan Music, Liv Kristine ha parlato un po’ del featuring con la band e ha rivelato qualcosina sul video in prossima produzione

 

Nico: Hai recentemente lavorato a The Lay of Our Love , com’è stato lavorare con la band?

Liv: Beh in realtà ho registrato nel nostro studio in Germania, ma tutte le volte che penso di fare un duetto è sempre la musica che decide. Se mi piace la canzone accetto. Heri mi ha aiutato al Wacken l’anno scorso, per la canzone Solemn Sea. Quindi mi ha chiesto ‘Liv, posso chiederti l’onore? Ho un duetto e saresti perfetta’
Ho amato la canzone e ho buone nuove perchè a breve faremo il video! Non vedo l’ora, sarà tra un mesetto a Belgrado

 I have good news because we’ll be shooting a video clip for that track in a month! I’m really looking forward to that, it will be in Belgrade.

Nico: Pensi che questo duetto possa far conoscere la tua band ai fans dei Tyr e viceversa?

Liv: Lo spero… Mi piacerebbe fare un tour con loro, se Heri fosse d’accordo, perchè potenzialmente abbiamo un fanbase in comune. Non abbiamo mai fatto molti tour in Scandinavia, e loro sono molto noti là…

Potete leggere l’intervista integrale su: http://valkyrianmusic.com/2013/10/17/interview-with-liv-kristine-leaves-eyes/

Rispondi

